Passione e Competenza

Il Cantiere Nautico Maestrale Rib nasce dalla passione e competenza di Marcello Sorrentino che apprende questo mestiere dal padre Umberto, costruttore di imbarcazioni in vetroresina a Palermo già negli anni 60.

Nel 1995 la decisione di creare una propria linea con il proprio marchio, nasce così il marchio Maestrale che diventa ben presto sinonimo di designer originale ed accurato.

Esperienza

Il Cantiere Nautico Maestrale Rib vanta un artigianato d’eccellenza nella produzione di Battelli Pneumatici dimostrando alta professionalità e competenza grazie ad anni di esperienza in campo nautico.

I Battelli pneumatici Maestrale sono apprezzati per l’ottima tenuta in mare, velocità e qualità costruttiva, senza tralasciare la funzionalità e l’elemento estetico che a detta di tutti li contraddistingue.

Standard Elevati

Il Cantiere Maestrale Rib è uno dei pochissimi che oggi hanno la capacità e la competenza di gestire i propri battelli dal modello al prodotto finito.

Maestrale Rib è un Cantiere che mira più alla qualità che alla quantità delle proprie unità prodotte e che per soddisfare le esigenze dei propri clienti ha scelto di vendere direttamente in Italia e di avere importatori solamente all’Estero.