Blog

19 gennaio 2017

Benvenuto nel Blog di Maestrale RIB: Cantiere Nautico Made in Italy

Maestrale RIB ti dà il benvenuto nel suo sito.

Siamo un cantiere nautico, una consolidata esperienza in produzione gommoni. La nostra professionalità è ben nota in Italia nonché all’estero.

Maestrale Rib a Termini Imerese

Con la sede a Termini Imerese, siamo un punto di riferimento per la produzione di gommoni e per un perfetto servizio di assistenza post vendita.

 

Vi starete chiedendo perché scegliere proprio noi. Perché scegliere noi è una garanzia!

Siamo nel settore nautico da ormai 40 anni e offriamo un servizio impareggiabile per quanto riguarda la produzione di gommoni. I nostri battelli pneumatici sono apprezzati per l’ottima tenuta in mare, velocità e qualità costruttiva, senza tralasciare la funzionalità e l’elemento estetico che a detta di tutti li contraddistingue.

Il nostro Cantiere Maestrale Rib è uno dei pochissimi che oggi hanno la capacità e la competenza di gestire la propria produzione di gommoni dal modello al prodotto finito.

Ci impegniamo a 360° per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per questo motivo che abbiamo fatto la scelta aziendale di avere importatori solamente all’Estero.

Lo scopo di questo sito è fornirvi una panoramica di cosa facciamo, in modo che possiate scegliere in maniera consapevole e sicura a chi affidarvi. Ma le parole bastano fino a un certo punto. Lasciamo che a parlare siano le testimonianze di ciò che facciamo. Navigate sul sito per avere una visione chiara dei servizi che offriamo.

Perchè scegliere il nostro Cantiere Nautico?

Non tutte le aziende possono affermare di aver raggiunto i risultati sperati. Cantiere Nautico Maestral RIB ha passato l’esame a pieni voti grazie alla nostra esperienza pluriennale

Gli ottimi risultati ottenuti ci spingono a proseguire per la nostra strada giorno dopo giorno con la produzione di gommoni.

  1. Standard Qualitativi
  2. Design ed Eccellenza
  3. Esperienza Pluriennale
News

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *